Inaugurato a Barcellona P.G. il “Centro Dedicato per l’Autismo”

Grazie ad un’interessante iniziativa promossa dalla Coop. Sociale “Progetto Dopo di Noi”, ANGSA Messina e la Fondazione Siciliana per l’Autismo onlus, è stato inaugurato lo scorso 26 giugno a Barcellona P.G. il “Centro Dedicato per l’Autismo“. Durante la cerimonia inaugurale sono intervenuti S.E. Monsignor Calogero La Piana,  l’arcivescovo dell’Arcidiocesi di Messina, Lipari e Santa Lucia del Mela, la dott.ssa Maria Teresa Collica, sindaco di Barcellona P.G., don Tanino Tripodo, direttore della Caritas diocesana, don Santino Colosi, arciprete della parrocchia Santa Maria Assunta, il prof. Gianfranco Amenta, governatore eletto Distretto 108YB Lions Club International. Il Centro ospiterà iniziative volte ad implementare le potenzialità e le autonomie personali dei ragazzi autistici coinvolti nel progetto.

Segui la Fondazione su FB